Non hai le idee chiare su come arredare la tua casa per la stagione autunnale? Ti aiutiamo noi!
Una nuova stagione molte volte può portare una serie di cambiamenti, tra cui l’arredamento della casa.
Quale occasione migliore per trasformare la tua abitazione in un ambiente colorato e riarredato in tema con l'autunno.
I colori
Con l’arrivo delle temperature più fredde, è necessario utilizzare colori caldi per decorare e ravvivare l’ambiente casalingo.
I colori adatti per i tuoi mobili sono: sabbia, terra, beige, taupe, marrone, torrone, cotto, cioccolato, camel, antracite.
Questi colori aggiungeranno un tono più rustico alla tua casa.
Loft Industriale
Abitazioni nate negli anni ‘90, ovvero riadattamenti abitativi di vecchie fabbriche, caratterizzandosi da superfici grezze tipiche delle costruzioni industriali.
In questi ultimi anni c’è stato un boom notevole di questi appartamenti, rendendoli molto richiesti da una clientela che cerca la novità assoluta affascinata da un design fresco e dinamico.
Arredare la propria casa con lo stile del loft industriale ricalca perfettamente lo spirito autunnale e rende l’abitazione innovativa e alla moda.
I tessuti
Scegliete tessuti naturali e pelli dai colori caldi, come ad esempio: la lana ed il cotone per ricoprire i cuscini, la pelle crust per ricoprire poltrone e divani, tappeti e tende in tessuti naturali che possano essere combinati insieme ai mobili.
Vuoi il massimo del comfort mentre sei seduto sul divano a guardare la tv? Allora non farti mancare i pouf, grazie ai quali ti permetteranno di ottenere un relax perfetto.