E le nostre case?
Sicuramente sono più pulite (le noiose “pulizie di primavera” sono improvvisamente diventate il passatempo preferito degli italiani), vi entrano meno batteri esterni ma senza dubbio le “viviamo” molto più di prima!
Ed una delle zone della casa più vissuta è certamente il salotto, in particolare il divano: tra una serie tv, un pisolino, un aperitivo, un buon libro e una tisana rilassante, vi trascorriamo inevitabilmente molto più tempo... Il divano del resto è il centro della casa e il simbolo stesso del relax: deve essere bello, comodo e ben integrato con il resto dell’ambiente!
Molto probabilmente i nostri divani usciranno “provati” da tutta questa situazione: sporchi, usurati e forse rovinati, soprattutto se in casa ci sono bambini o animali.E allora, ecco che al termine dell’emergenza sanitaria per molti di noi inizierannno i dubbi: rifodererare il divano attuale o comprarne uno nuovo?
Se anche tu stai iniziando a pensarci e non sai quale sia la scelta migliore, noi possiamo aiutarti!
In che modo?
- Con una consulenza gratuita per aiutarti in questa decisione
- Con un successivo preventivo gratuito per rifoderare il tuo attuale divano
Quali vantaggi ci sono nel rifoderare il divano anziché comprarne uno nuovo?
- Economico: la spesa sarà sicuramente minore
- Emotivo: al divano si associano ricordi ed emozioni, è “testimone” dei momenti della nostra vita e disfarsene potrebbe rivelarsi doloroso
- Estetico: si “rinfrescherà” il suo aspetto senza rinunciare alla comodità cui siamo abituati
- Pratico: si eviteranno il disagio ed i costi aggiuntivi per lo smaltimento del vecchio Spesso infatti, un divano all’apparenza finito nasconde una struttura ancora in buone condizioni e necessita solo di una sostituzione del rivestimento o dell’imbottitura.
In questi casi rifoderare il divano è davvero la scelta migliore, che può farti risparmiare tempo e denaro, ma è fondamentale affidarsi prima al parere di un esperto per una valutazione tecnica sull’effettivo stato del divano.
Prenotando una CONSULENZA GRATUITA i nostri tappezieri, con la loro decennale esperienza, potranno aiutarti a capire quale sia, a lungo termine, la soluzione migliore per le tue esigenze.
Cosa faremo per te:
-
Contatto iniziale telefonico/via mail per avere informazioni sul divano (tipologia, misure, ecc.), visionare (tramite foto/video) il suo effettivo stato ed ascoltare le tue idee
-
Valutazione della qualità della struttura e dell’imbottitura per capire quale sia la soluzione più conveniente per te
-
Varie proposte di rivestimento adatte alle tue esigenze: sarai tu a scegliere!
-
Valutazione del costo del lavoro: in base a richieste e necessità di intervento, ti forniremo un preventivo gratuito su misura.